Richiesta
Newsletter abbonare

Vacanze a Fiè allo Sciliar

funzione galleria

Inviare richiesta

Due masi, un’unica filosofia: vacanza in agriturismo in Alto Adige

La famiglia Planer vi accoglie con la cordiale ospitalità altoatesina per una vacanza divertente e rilassante in agriturismo nel Parco Naturale Sciliar-Catinaccio.
Due masi, una filosofia – In base a questo motto al maso Prackfolerhof a Voelser Aicha e al maso Schlosshof di Presule abbiamo creato l’ambiente ideale per rilassanti settimane di vacanza sul lato soleggiato delle Alpi.

Maso Prackfolerhof: vacanza nella tenuta vinicola di Fiè allo Sciliar

Maso Prackfolerhof: vacanza nella tenuta vinicola di Fiè allo Sciliar

Lontano dal caos della quotidianità, situato su un pendio soleggiato, si trova il maso Prackfolerhof, immerso tra i vigneti, in una posizione con clima mite a 600 metri sul livello del mare. Il casale di recente costruzione vi accoglie con il suo fascino rurale e la cantina vinicola vi invita a godervi un buon bicchiere di vino. Con una vista mozzafiato sulle imponenti formazioni delle Dolomiti e la Val di Tires trascorrerete rilassanti settimane di vacanza in un appartamento appositamente decorato da artisti locali. Al maso Prackfolerhof potrete scegliere fra tre appartamenti arredati con cura con servizi confortevoli.

Maso Schlosshof: una vacanza su un incantevole sfondo alpino

Maso Schlosshof: una vacanza su un incantevole sfondo alpino

Il maso offre un ambiente caratteristico per una vacanza indimenticabile nelle Dolomiti. Qui sarete accolti da una splendida vista panoramica sul paese di Fiè, ai piedi dello Sciliar. A pochi passi dal maso, su un promontorio roccioso, sorge il Castello medievale di Presule. A Fiè avrete a disposizione tre appartamenti arredati con gusto, un luogo accogliente in cui soggiornare per le vostre vacanze in Alto Adige.

Paradiso naturale delle Dolomiti: vacanze nel patrimonio naturale dell’UNESCO

Paradiso naturale delle Dolomiti: vacanze nel patrimonio naturale dell'UNESCO

Trascorrerete la vostra vacanza al maso Prackfolerhof davanti al magnifico scenario di montagna delle Dolomiti, che sono patrimonio mondiale dell’UNESCO dal 2009. Il massiccio dello Sciliar-Catinaccio si trova proprio a due passi da casa e le escursioni nelle regioni montane incontaminate iniziano direttamente all’altezza dell’hotel. Inoltre nelle immediate vicinanze si trova l’Alpe di Siusi, il più grande altopiano d’Europa, che è un ottimo sport e un paradiso per il tempo libero sia in inverno e in estate.

funzione galleria

mostra contenuto