Richiesta
Newsletter abbonare

Vacanze a Fiè allo Sciliar

funzione galleria

Inviare richiesta

Vacanze invernali divertenti in agriturismo sull’Alpe di Siusi

Con i loro spaziosi appartamenti il maso Prackfolerhof e il maso Schlosshof sono il punto di partenza ideale per escursioni invernali nella neve fresca. Proprio a due passi da casa cominciano vari percorsi, inoltre l’Alpe di Siusi è un eccellente centro per praticare sport invernali sopra ai paesi della regione dello Sciliar. Godetevi le piste perfettamente battute, una rete di 60 km per il fondo e piste per slittino, con una lunghezza totale di 17 chilometri. Anche dopo il tramonto lungo la pista illuminata della Tuffalm si può godere di un divertimento senza limiti.

Vacanze invernali divertenti in agriturismo sull'Alpe di Siusi

Il divertimento della discesa nell’area sciistica dello Sciliar

Nel cuore delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale dell’UNESCO, si trova sull’Alpe di Siusi, una soleggiata località sciistica raggiungibile in pochi minuti in funivia. La stazione di base si trova a Siusi allo Sciliar. Nella località sciistica dell’Alpe di Siusi vi attendono 60 km di piste soleggiate per tutti i livelli di difficoltà. Nella scuola di sci per bambini, gli sciatori più giovani imparano a stare con fiducia sugli sci e mentre gli snowboarder si possono godere il loro parco di divertimento con numerosi elementi di salto e una zona relax. La Carezza Ski Area è un altro sport comprensorio sciistico a soli 15 km dal Prackfolerhof.

Il divertimento della discesa nell'area sciistica dello Sciliar

Comprensorio sciistico Carezza Ski

Chiunque sia in cerca di divertimento sulla neve con uno o due sci, può attendere lo skibus che ogni mezz’ora da Tires raggiunge in soli 15 minuti la stazione sciistica Carezza Ski sul Passo Costalunga. Nel comprensorio sciistico premiato dalla guida sciistica ADAC come località sciistica d’eccellenza e vincitore della stagione nell’anno 2010, troverete 16 moderni impianti di risalita con 40 km di piste aperte. 170 cannoni da neve garantiscono neve da dicembre ad aprile . Con una media di 8 ore di sole al giorno in inverno Carezza è una delle zone sciistiche più soleggiate dell’Alto Adige. Lo Snow Park Christomannos, un asilo e un parco giochi sulla neve sono un’attrazione per i piccoli atleti invernali, mentre gli appassionati dello sci nordico possono godersi i percorsi lungo 16 km di piste apposta per loro.

funzione galleria

mostra contenuto